“Il tour con le Spice Girls è un’idea che rimbalza da un anno e mezzo, ed è qualcosa di cui stiamo ancora discutendo“

Negli anni ’90 o primi 2000, tutte le ragazzine volevano essere una delle Spice Girls e, contemporaneamente, la fidanzata di uno dei Backstreet Boys.

Se davvero l’ipotesi avanzata dal Daily Star dovesse concretizzarsi? sicuramente il sogno di tanti nostalgici del pop da classifica degli anni Novanta finirebbe per concretizzarsi.

Spice Girls e Backstreet Boys insieme per un tour nel 2016?
Spice Girls e Backstreet Boys insieme per un tour nel 2016?

Si è già parlato di una reunion delle Spice, senza Victoria Beckham, per i 20 anni del singolo Wannabe; e se invece quest’anno potessimo assistere a un’unione di forze tra le due band più amate degli anni ’90?

I dettagli sono ancora pochi, la notizia arriva da uno dei Backstreet Boys, AJ McLean, che in un’intervista a Rolling Stone ha detto: “Il tour con le Spice Girls è un’idea che rimbalza da un anno e mezzo, ed è qualcosa di cui stiamo ancora discutendo“.

Potrebbe essere l’occasione per le Spice Girls di farsi conoscere meglio dal pubblico statunitense: infatti, nonostante il grande boom europeo, la girl-band inglese non è mai riuscita a imporsi negli Usa. Nel frattempo, Mel B ha confermato la notizia che Victoria Beckham non sarà coinvolta nel reunion tour delle Spice. L’ex cantante (oggi stilista di un suo brand personale) ha infatti dichiarato di non potere garantire la sua presenza a causa degli impegni familiari e di lavoro.