Il grande Lebowski 2 si farà?

“Il grande Lebowski” sta per tornare?

“Il grande Lebowski” prossimamente tornerà al cinema? I numerosi fan del personaggio interpretato da Jeff Bridges, probabilmente non vedono l’ora di rivederlo nei panni del fannullone che, nel 1998, ottenne un enorme successo di pubblico. L’attore statunitense ha dichiarato che sarebbe felicissimo di essere nuovamente Drugo in un sequel de “Il grande Lebowski”.

“Sarebbe divertente” ha dichiarato Bridges quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a far parte del cast de “Il grande Lebowski 2”. L’attore ha anche rivelato delle anticipazioni piuttosto interessanti, dicendo che nel 2° capitolo del film cult degli Anni ’90 ci sarebbero certamente anche Julianne Moore e John Turturro. A proposito di quest’ultimo, l’interprete di Jeffrey Lebowski ha detto che è già pronta una “sceneggiatura pressoché ultimata”. E allora, quando cominceranno le riprese del sequel?

Al momento, nonostante i fan spingano per “Il grande Lebowski 2”, non è possibile partire con la preparazione del film. Infatti i fratelli Cohen, registi del primo prodotto cinematografico, pare siano piuttosto contrari all’idea di immettere sul mercato un secondo capitolo che, secondo loro, andrebbe ad intaccare il mito di Jeffrey Lebowski sorto alla fine degli Anni ’90. Di tutto altro avviso, invece, è Bridges, il quale, entusiasta ribadisce che la sua speranza è che ci sia il seguito delle vicende di Drugo che, alla fine del primo film, ha ingravidato Maude Lebowski (Julianne Moore), e dunque: “c’è già un piccolo Lebowski in arrivo”. Ma c’è anche un altro progetto in cantiere…