Holly e Benji: nel 2018 nuovi episodi.

Il celebre cartone tornerà con episodi inediti nel 2018

In questi mesi si stanno celebrando i trent’anni dal debutto ufficiale, in Italia, di Holly e Benji, il cartone animato sul calcio che ha appassionato migliaia di fan di tutte le generazioni. Un vero e proprio successo internazionale quello delle epiche sfide su campi di calcio “infiniti”, tra magie e tiri ad effetto di Holly, dei gemelli Derrick e del terribile Mark Lenders.

Se fino ad oggi, per rivedere i nostri beniamini abbiamo dovuto accontentarci delle repliche degli episodi trasmessi tra gli Anni ’80 e ’90, prossimamente potremo ammirare nuovamente le gesta di Holly e Benji con episodi inediti!

In arrivo nuove puntate Holly e Benji.
In arrivo nuove puntate Holly e Benji.

L’annuncio ufficiale è stato dato da Yoichi Takahashi, ideatore e disegnatore di Holly e Benji nel 1983, il quale ha affermato che attualmente si sta lavorando alla realizzazione di nuovissime puntate e sfide che vedranno impegnati non solo Oliver Hutton e Benji Price, ma anche i vari Tom Becker, Julian Ross, ecc. Al momento, non è stato anticipato nulla sulla trama del ritorno di Holly e Benji mentre, per quanto riguarda il periodo in cui il cartone animato verrà trasmesso, si parla del 2018, anno in cui si giocheranno i Mondiali di calcio in Russia.