Altro che Kate Moss e Naomi Campbell. Ecco le Principesse Disney come non le avevate mai viste prima d’ora

Venticinque illustrazioni da capogiro. Protagoniste le meravigliose e sempre bellissime principesse della Disney: Ariel, Elsa e Anna di Frozen, Aurora “la bella addormentata nel bosco”, Bella, Biancaneve, Cenerentola, Esmeralda, Jasmine, Megara da Hercules, Mulan, Merida di Ribelle, Pocahontas, Rapunzel e Tiana.

Grazie alla passione per la moda e per i grandi film d’animazione, il disegnatore messicano Guillermo Garcia Meraz fa apparire le principesse Disney delle vere e proprie modella dell’alta moda.

Nella nostra gallery le trovate tutte. Quale vi colpisce di più?

ARIEL – La Sineretta

ARIEL – La Sineretta

TRAMA

Ariel è una giovane sirena figlia di re Tritone, sovrano della città subacquea di Atlantica, re burbero ma dolce e protettivo nei confronti della figlia.
La sirenetta ha un carattere forte e avventuroso, che a volte la porta a trovarsi nei guai, dai quali riesce sempre a venir fuori grazie anche al suo amico, il pesciolino Flounder e al granchio Sebastian.

Da sempre la passione più grande di Ariel è lo studio degli umani e la raccolta di oggetti del loro mondo, che colleziona nonostante i divieti di suo padre. Un giorno spinta proprio dalla curiosità, assiste al naufragio di una nave e salva la vita a un giovane ragazzo, il principe Eric; tra i due è subito amore, ma il principe ricorda solo il suono melodioso della sua voce.