sega-game-gear-and-games macomelosai

Gli anni ’90 hanno visto la nascita di alcuni giochi, merendine, scarpe e programmi televisivi indimenticabili… tra questi ci sono 5 cose che solo un vero ’90 conosce. Indovinate quali!

Per quelli che hanno avuto la fortuna di crescere tra gli anni ’80 e ’90 c’è un intero universo di giocattoli, videogiochi, capi d’abbigliamento e cose da mangiare che ancora oggi restano insuperabili, della serie che “Ma che ne sanno i 2000”. Ognuno è affezionato a qualcosa e la ricorda con amore e nostalgia. Tra queste, noi abbiamo scelto 5 cose che solo un vero ’90 conosce. Scoprite quali!

Il Game Gear

sega-game-gear-and-games macomelosai

La console portatile di casa SEGA targata 1990. Ore e ore spese davanti a quello che schermo che ci sembrava così grande, sperando di finire il gioco prima che si esaurissero le batterie. Indiana Jones e l’Ultima Crociata, Streets of Rage, Terminator, Ax Battler, Fifa International Soccer sono solo alcuni dei titoli che hanno reso grande il Game Gear. Ricordate la pubblicità con Gerry Calà? “Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi!”