Dragon Ball: quali sono i personaggi dimenticati?

Nonostante la loro forza, ci sono alcuni personaggi che non sono entrati nel cuore dei fan.

Dragon Ball è senza ombra di dubbio una delle serie animate di maggior successo. Ancora oggi vengono prodotte nuove edizioni del celebre manga-anime che ha come protagonista l’amato Goku. A proposito dei personaggi che si sono succeduti nel corso degli anni e delle stagioni, c’è da sottolineare che ce ne sono alcuni che, seppur dotati di forza e caratteristiche per certi versi devastanti, non sono mai stati presi seriamente in considerazione dai fan, finendo inevitabilmente nel dimenticatoio.

Oggi abbiamo deciso di rendere giustizia ai personaggi di Dragon Ball più “snobbati” nel corso delle varie serie. Vediamo di chi si tratta.

Zarbon e la sua devastante potenza

Il nome Zarbon, agli appassionati di Dragon Ball, non risulterà certamente nuovo, eppure questo personaggio non viene quasi mai menzionato, né ricordato. In realtà, oltre ad essere uno degli alieni più affascinanti del cartone, possiede anche una forza che ha enormi capacità distruttive.

Probabilmente la sua scarsa fortuna deriva dal fare coppia fissa con Dodoria, grassottello dal colore rosa che, di certo, non eccelle in fatto di intelligenza. Eppure, se analizziamo Zarbon singolarmente, non possiamo non ricordare che è capace di operare una trasformazione completa, qualità che condivide con Freezer, lo spietato capo di uno personaggi più “snobbati” di Dragon Ball. Entrambi possono effettuare una mutazione e incrementare ulteriormente la propria forza. Inoltre, grazie ai rilevatori di Ki, si sa che Zarbon è in grado di sfoderare una potenza incredibile (superando il limite di 23mila) che gli permette quasi di uccidere Vegeta!

Zarbon: affascinante e potente.
Zarbon: affascinante e potente.