Sabrina Vita da Strega: come sono oggi gli attori.

Il tempo è passato anche per loro, o con qualche “magia” saranno riusciti a fermarlo?

Sabrina Vita da Strega è stata una spassosa Serie Tv giunta in Italia nel 1998 (trasmessa su Italia 1), e conclusasi nel 2003. Come tutti ricorderete, il telefilm parla della giovane Sabrina che, nel giorno del suo 16° compleanno, viene a sapere dalle zie Hilda e Zelda che non è una ragazza come tutte le altre, perché è dotata di speciali poteri magici da strega.

Da questo momento, la giovane protagonista deve imparare a convivere con le sue capacità soprannaturali, sforzandosi di vivere come una normale ragazza della sua età. Da qui scaturiscono spassosi momenti fatti di simpatici imprevisti e gag tra i personaggi della Serie Tv. A proposito di questi ultimi, come saranno diventati oggi gli attori di Sabrina Vita da Strega? Scopriamo se anche per il loro il tempo è trascorso inesorabile, o se sono riusciti ad usare i “poteri magici” per non invecchiare…

Sabrina Spellman – Melissa Joan Hart non si ferma mai

La protagonista principale di Sabrina Vita da Strega, è indubbiamente la bionda Melissa Joan Hart (40 anni). In questi anni, l’attrice newyorkese si è data molto da fare, dirigendo alcune puntate del telefilm e realizzando, nel 2005, il suo primo cortometraggio, “Mute”. Nel frattempo è apparsa anche in altre serie come “Law&Order”, ed è stata la protagonista di “Melissa e Joey”. Per non farsi mancare nulla, ha scritto un’autobiografia, nel 2009 ha aperto un negozio di caramelle e ha partecipato anche allo show “Dancing with the Stars”, il corrispettivo dell’italiano “Ballando con le Stelle”.

Melissa Joan Hart.
Melissa Joan Hart.