Streghe

Prue, Piper e Phoebe Halliwell: tre sorelle con dei poteri soprannaturali.

Streghe (Charmed) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni ’90. Purtroppo in Italia lo abbiamo potuto vedere solo nel 1999 su Rai 2.

Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Ma che fine hanno fatto?

Holly Marie Combs

Holly Marie Combs è un’attrice e produttrice televisiva statunitense. Conosciuta in particolare per i ruoli di Kimberly Brock nella serie televisiva La famiglia Brock (1992-1996), di Piper Halliwell in Streghe.

Holly Marie Combs nel ruolo di Piper Halliwell

L’attrice era con la sua migliore amica Shannen Doherty quando vide il copione di Streghe e le disse di voler fare l’audizione e le due si presentarono insieme. Holly si presentò per il ruolo di Prue e Shannen per quello di Piper ma finirono per avere l’una il ruolo dell’altra.

Inoltre Holly scrisse uno spin-off di Streghe incentrato sui figli di Piper Halliwell, Wyatt e Chris, rifiutato per via delle analogie con la già esistente serie TV Supernatural. Ad oggi Holly è ancora alle riprese con Pretty Little Liars nel ruolo di Ella Montgomery.