Jane Deaux

Interpretata da Shae D’Lyn.
È la migliore amica di Dharma.

Shae D'Lyn
Shae D’Lyn

Shae ha svolto ruoli principali opposta attori eccezionali: in Secrets (1995), in The Pretty One (2013), in The Motel vita (2012), e tanti altri.

Ha inoltre dirige e produce spettacoli teatrali, film e produzioni televisive e ha appena completato il suo primo lungometraggio sceneggiatura. Ha fondato una società di produzione, “Shot in the film scure”, e gli “artisti indipendenti ‘cooperativa” a Los Angeles, New York, Vancouver, Toronto e con oltre 600 membri.

Il suo progetto, “HearMe – Il progetto Imagine“, ha vinto il premio del pubblico al Festival di Elevate dai suoi 5.000 partecipanti. Il film si collega orfani in Iraq, Sierra Leone, Zimbabwe, Cambogia, Porto Rico e Compton attraverso la musica. Per rinsaldare la pace e la fratellanza, Shae e il suo partner produttore, Kevin Jackson, donati studi musicali ad ogni orfanotrofio e chiesto ai bambini di creare la propria canzone in base a John Lennons ‘ “Imagine”. Poiché il progetto ha ispirato una reazione così profonda, sia da parte dei bambini e il pubblico, hanno fondato un’organizzazione no-profit, HearMe, per portare la visione in avanti.