The O.C.

Sono passati ben dodici anni dal primo “ciak si gira” della serie televisiva statunitense The O.C. che ha reso noti alcuni attori.

Interi pomeriggi sul divano a guardare insieme alle amiche le avventure dei giovani di Orange Country, innamorandoci di Seth Cohen e piangendo la morte di Marissa Cooper. Infatti la serie narra le vicende di un gruppo di ragazzi (per l’appunto) con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California.

Ma che fine hanno fatto gli attori?

Ecco cosa fanno oggi Ryan Atwood, Marissa Cooper, Seth Cohen e Summer Roberts.

Ryan Atwood – Benjamin McKenzie

La scena principale di The O.C. se la dividono Seth Cohen e l’amico-fratello Ryan Atwood, interpretato da Benjamin McKenzie. I due sono molto amici, ancora oggi, anche nella vita privata.

Benjamin McKenzie
Benjamin McKenzie

Benjamin, oggi 38enne originario del Texas, nel ruolo del classico ragazzo bello e “dannato” in The O.C. riscuote grande popolarità, tale da consentirgli dal 2009 di dare il volto ad un altro importante personaggio televisivo; è lui, infatti, Ben Sherman di Southland. È tra i protagonisti di un’altra serie targata Fox: Gotham, dove interpreta il celebre commissario James Gordon. Non disdegna la carriera cinematografica (tutta post The O.C.), ma resta comunque tra i volti più conosciuti del piccolo schermo americano.