Sorprese Kinder Anni '90: quanto valgono?

Dagli Happypotami alle Ranoplà: il valore di mercato delle sorprese Kinder Anni ’90.

Le sorprese Kinder da sempre sono molto ambite dai bambini di diverse generazioni. Soprattutto tra gli Anni ’80-’90, però, si diffuse la moda di conservare i simpatici pupazzetti che si trovavano all’interno dei gustosi ovetti, e di provare soprattutto a completare le collezioni che periodicamente la Ferrero immetteva sul mercato.

Col tempo, per mancanza di spazio, o a causa del trascorrere del tempo che le ha usurate, spesso le sorprese Kinder Anni ’90 sono state riposte e abbandonate in grigi scatoloni, stipati nelle soffitte o nelle cantine, oppure sono state gettate via. Tuttavia, se siete riusciti a conservarle, andate a controllare se avete le seguenti serie di sorprese Kinder Anni ’90, perché potreste rivenderle e guadagnare certamente di più, rispetto a quanto speso per comprare gli ovetti.

Panda Party 1994

La serie completa dei Panda Party, uscita nel 1994, attualmente è valutata dai collezionisti circa 160 euro. Se avete conservato anche la cartina illustrativa, dovete aggiungere altri 5 euro, per un valore complessivo di 165 euro.

Collezione Panda Party 1994.
Collezione Panda Party 1994.