Roswell serie televisiva

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. È un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell (Nuovo Messico).

Tra i cittadini della famigerata città di New Mexico, vivevano Max (Jason Behr), Isabel (Katherine Heigl) e Michael (Brendan Fehr) che, però, non erano di questa terra e non si trovavano a Roswell per loro scelta. C’era da seguire un destino dato loro da un essere superiore, gli alieni/ibridi umani erano destinati a tornare al loro pianeta e salvare la loro razza morente.

Pur essendo durato solo tre stagioni, i membri del cast sono rimasti nei nostri ricordi. Ma che fine hanno fatto dopo tutto questo tempo?

Shiri Appleby in Liz Parker

Shiri Appleby fa parte dello show businnes da quando aveva 6 anni, avendo ottenuto il suo primo ingaggio nella serie Santa Barbara nel 1985. Dopo una sfilza di apparizioni da un episodio in show, Shiri ottenne la sua grande occasione come la ragazza della porta accanto Liz Parker in Roswell.

Shiri Appleby in Roswell
Shiri Appleby in Roswell

Shiri ha lavorato ininterrottamente, anche dopo la fine dello show. I suoi progetti più famosi includono Swimfan con Erika Christensen, Havoc con Anne Hathaway, e La guerra di Charlie Wilson con Julia Roberts e Tom Hanks . La star 37enne è apparsa anche in video musicali, in It’s My Life di Bon Jovi e in I Don’t Want to Be di Gavin DeGraw.

Dal 2010 al 2011, Shiri ha fatto parte del cast del family drama di The CW, Life Unexpected. L’attrice ha prodotto ed interpretato la web series Dating Rules From My Future Self ed ha partecipato ad un arco di quattro episodi nella seria di punta della HBO, Girls. Successivamente, Shiri è stata vista nel dramedy di Lifetime Un-Real, che segue il caos che circonda la produzione di un dating show.