Harry Potter

Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley e altri… chi di loro non ha ottenuto una carriera facile?

Chi ricorda il primo capitolo della meravigliosa saga di Harry Potter? Dalla pietra filosofale a Harry Potter e i Doni della Morte sono passati ben 10 anni. È stata definita “una delle saghe letterarie e cinematografiche più famose e amate di sempre”.

La serie è stata prodotta da David Heyman e vede Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, nel ruolo dei tre protagonisti, Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.

Oltre agli spaventosi incassi (7,7 miliardi di dollari in tutto il mondo), la serie tv ha permesso ad alcuni dei principali attori di essere tutt’ora delle Star di Hollywood.

Ecco, che con un pizzico di nostalgia, vi proponiamo com’era e come sono oggi gli attori del fantastico cast di Harry Potter.

Li riconoscereste oggi?

Daniel Radcliffe – Harry Potter

Daniel Radcliffe - Harry Potter
Daniel Radcliffe – Harry Potter

Daniel Radcliffe, classe 1989, sta in tutti i modi cercando di far dimenticare di lui quell’immagine del tenero e piccolo maghetto con gli occhiali tondi e grandi.

Ha sicuramente scioccato il pubblico nella sua interpretazione di nudo allo spettacolo Equus a teatro. Una figura decisamente lontana da quella di Harry Potter.

Lo abbiamo intravisto nei panni di un avvocato e vedovo in Woman in Black e nel film Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein del 2015.