Tori Spelling: rivelazioni piccanti.

L’attrice ha rivelato di aver avuto un’avventura estiva con il collega.

“Tra di noi c’è stata anche un’avventura estiva, tutto qui”. A poco più di 25 anni di distanza dall’esordio di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo, Tori Spelling (Donna Martin nella Serie Tv) ha confessato dei “piccanti” particolari su quanto accaduto tra lei e alcuni suoi colleghi, in particolare con Jason Priestley.

Finora tutti i fan sapevano bene che l’attrice aveva avuto una relazione con Brian Austin Green (David Silver) e che c’era stato un bacio passionale con Luke Perry (Dylan McKay), ma le ultime rivelazioni della figlia del produttore Aaron Spelling sono state davvero sorprendenti.

Ospite di una trasmissione televisiva statunitense, Tori Spelling ha esordito dicendo che avrebbe confessato un retroscena finora aveva tenuto sempre nascosto anche ai suoi migliori amici. Alla domanda della conduttrice Louis Roe, la quale ha chiesto se abbia mai avuto rapporti sessuali con un collega di Beverly Hills 90210, l’interprete di Donna ha ammesso che è successo “ma non ho intenzione di dirti chi sia stato”. Invece, nel corso dell’intervista, il nome è venuto fuori, eccome!