Top Model Anni '90: come sono oggi?

Da Cindy Crawford a Eva Herzigova: come sono “invecchiate” le Top Model Anni ’90?

In principio fu la Trinity, ovvero Christy Turlington, Linda Evangelista e Naomi Campbell. Negli Anni ’90 sono state indubbiamente loro le regine delle passerelle che hanno fatto girare la testa a milioni di uomini in tutto il mondo, con corpi e curve mozzafiato. Successivamente se ne aggiunsero altre tre, che andarono a formare la Big Six delle Top Model Anni ’90 più belle, ricercate (e pagate) di sempre: Claudia Schiffer, Kate Moss e Cindy Crawford.

Col tempo, grazie soprattutto a Gianni Versace, uno degli stilisti che ha scoperto un gran numero di bellissime Top Model Anni ’90, sono arrivate altre muse come Eva Herzigova, Elle Macpherson, Carla Bruni e tante altre. I loro guadagni da capogiro hanno sempre fatto discutere, e del resto queste meravigliose icone di bellezza non hanno mai nascosto i loro ingenti guadagni. È rimasta nella storia la dichiarazione di Linda Evangelista, la quale rivelò: “Noi non ci svegliamo per meno di 10.000 dollari al giorno”. Ma il tempo passa inesorabile per tutti e allora è inevitabile chiedersi come saranno diventate, oggi, le mitiche Top Model Anni ’90?

Cindy Crawford

Il 20 febbraio ha compiuto 50 anni, ma nonostante mezzo secolo di vita alle spalle, Cindy Crawford ancora oggi è una delle donne più affascinanti del pianeta. Scoperta per caso da un fotografo, la Top Model Anni ’90 e attrice statunitense ha un patrimonio complessivo stimato intorno ai 100 milioni di dollari.

Cindy Crawford splendida 50enne.
Cindy Crawford splendida 50enne.