Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori: coppia molto discussa negli Anni '90.

Anche negli Anni ’90 ci sono stati Vip che hanno attirato le attenzioni del gossip.

Oggi il gossip impazza alla ricerca delle ultime novità su Belen Rodriguez, alla caccia dei fidanzati e dei nuovi amori di Emma Marrone e Alessandra Amoroso e alla ricerca di indiscrezioni e rumors su tronisti e corteggiatrici di “Uomini e Donne”. Ma anche negli Anni ’90 il pettegolezzo era di moda, quando si parlava ancora di cronaca rosa piuttosto che di gossip, e quando non si poteva andare su internet per seguire le ultime novità sulla vita privata dei personaggi famosi.

E in effetti, ci sono stati Vip Anni ’90 che sono finiti sulle copertine di diversi magazine e riviste per le loro storie d’amore più o meno chiacchierate, alcune delle quali sfociate in matrimoni da favola. Concediamoci un tuffo nel passato, nel rivedere le coppie e le relazioni note al grande pubblico in quel periodo, che forse oggi non ricordiamo nemmeno.

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Il calciatore e la conduttrice: il connubio tra calcio e mondo dello spettacolo negli Anni ’90 è stato rappresentato proprio da loro, Simona Ventura e Stefano Bettarini. Oggi tra polemiche, denunce e dichiarazioni shock facciamo fatica a credere che questi due Vip Anni ’90 abbiano potuto avere una bella storia d’amore, sfociata in un matrimonio che, nel 1998, mandò in visibilio il mondo del gossip. Dalla loro unione sono nati due figli, Niccolò e Giacomo, e quando nel 2004 arrivò la notizia della loro separazione, tra veleni e polemiche, tutti siamo rimasti sorpresi e increduli di fronte alla fine di quello che sembrava un amore indissolubile.

Simona Ventura e Stefano Bettarini.
Simona Ventura e Stefano Bettarini.