Lo sfogo di Jennifer Aniston.

L’ex star di Friends si è sfogata duramente contro il gossip e le notizie false su di lei.

Jennifer Aniston, oggi, è una delle attrici più richieste del cinema e della televisione. Spesso al centro del gossip, prima per il matrimonio-divorzio con Brad Pitt, e poi per numerose indiscrezioni (rivelatesi sbagliate) su presunte gravidanze, l’ex Rachel Green di “Friends” ha deciso di raccontare la sua verità in un’intervista rilasciata a “Marie Claire”, scagliandosi duramente contro il mondo del gossip.

Jennifer Aniston non si è affatto risparmiata e, parlando del matrimonio con Brad Pitt, dell’attuale consorte e della sua carriera, non ha lesinato attacchi al mondo della cronaca rosa, che spesso l’ha messa al cento di pettegolezzi inesistenti o creati “ad hoc” per diffondere notizie scandalistiche che, alla luce dei fatti, si sono rivelate completamente false.

“Persino i miei capezzoli sono stati svergognati!”

Inevitabile partire dalla storia d’amore e dalle nozze con Brad Pitt che, all’epoca, fecero parlare di sé in tutto il mondo, facendo sognare i fan di entrambi gli attori. Quando giunse la notizia del divorzio, il gossip si scatenò, analizzando in lungo e in largo (e spesso con poco tatto) cause e presunti motivi che avevano portato alla rottura tra le due star. La 47enne attrice statunitense ha dichiarato che il suo divorzio “è stato svilito” e che, nel periodo in cui è stata single, si sono susseguite cattiverie e false illazioni sul suo conto. Il gossip non l’ha mai risparmiata, mettendola spesso nel mirino e “persino i miei capezzoli sono stati svergognati”. Ora Jennifer non ci sta, e si chiede perché le donne (famose) debbano essere perseguitate e messe “sotto la lente di ingrandimento” in maniera così eccessiva dalle riviste di cronaca rosa.

Jennifer Aniston contro il gossip.
Jennifer Aniston contro il gossip.