Bayside School: cosa succedeva dietro le quinte?

Tra abusi, relazioni pericolose e sostante stupefacenti, ecco cosa accadeva dietro le quinte di Bayside School.

Bayside School (titolo originale “Saved by the Bell”) è una delle serie televisive statunitensi degli Anni ’90 più amate e seguite dai ragazzi di quel periodo. I protagonisti principali sono stati certamente Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) e Kelly Kapowski (Tiffan-Amber Thiessen), ma con loro ha riscosso grande popolarità anche Dustin Diamond nei panni del goffo e un po’ imbranato Screech. Proprio quest’ultimo, negli ultimi anni, ha portato alla ribalta una serie di segreti decisamente “hot” che riguardano Bayside School.

L’attore statunitense qualche anno fa ha pubblicato un libro nel quale, senza peli sulla lingua, ha raccontato nei minimi particolari cosa accadeva dietro le quinte della Serie Tv americana, e bisogna evidenziare che tra sesso, relazioni pericolose, abusi e sostanze stupefacenti accadeva proprio di tutto. Del resto, proprio Dustin Diamond è finito al centro di numerosi scandali e polemiche in seguito alla realizzazione e pubblicazione di un sex-tape che lo vedeva protagonista, nella speranza di dare una svolta alla sua carriera che, però, non è arrivata. Così, il simpatico Screech si è tolto la maschera e ha rivelato, nei minimi dettagli, i segreti “a luci rosse” che riguardano gli amati Zack, Kelly, Slater e tanti altri protagonisti del telefilm Anni ’90.

Le 2000 donne di Screech

Abbiamo conosciuto, in Bayside School, uno Screech piuttosto imbranato e pasticcione. In realtà, Dustin Diamond nel suo libro ha spiegato come, al di fuori del set, la sua vita privata sia stata decisamente “movimentata”. L’attore ha rivelato che, grazie alla popolarità del telefilm ha avuto diverse corteggiatrici, contando almeno 2000 amanti tra ragazze e comparse che lavoravano alla sit-com e spiegando anche come Disneyland (sì, avete capito bene…) sia il luogo ideale dove trovare giovani donne in cerca di avventure amorose.

Le numerose amanti di Dustin Diamond.
Le numerose amanti di Dustin Diamond.