Fratelli più o meno famosi delle star.

Ci sono i fratelli di alcune star che lavorano nello spettacolo ma che nessuno conosce.

Ricordate Johnny Stecchino, quando il “boss” interpretato da Roberto Benigni vede il suo sosia e dice: “Non mi somiglia per niente!?”. Mai come nel nostro caso, quest’affermazione è veritiera, poiché ci sono dei fratelli delle star che, quando compaiono dinanzi ai flash e alle videocamere sembrano davvero diversi rispetto agli illustri consanguinei.

Tuttavia, anche se non sono conosciuti al grande pubblico, ci sono fratelli e sorelle dei divi del cinema, della musica e dello spettacolo, che hanno cercato o che stanno cercando di ripercorrere le orme dei parenti famosi, provando sfondare sul piccolo o grande schermo, con la speranza di superare, in celebrità e ricchezza, l’illustre fratello o sorella. In alcuni casi, anche se la somiglianza lascia a desiderare, ce ne sono alcuni che sembrano sulla buona strada.

A questo punto, non ci resta altro da fare che conoscere o (ri)conoscere, i fratelli delle star che, a prima vista sono completamente differenti.

Taylor e Austin Swift

Attualmente Taylor Swift è sicuramente una delle cantanti più amate e pagate al mondo, anche grazie al successo della sua “Squad”. In famiglia, però, c’è anche il fratello, di nome Austin, che sta cercando con tutte le sue forze di emergere come attore, e proprio negli ultimi tempi ha cominciato ad apparire in qualche film.

Taylor e Austin Swift.
Taylor e Austin Swift.