Le famiglie più natalizie delle Serie Tv.

Quali sono le famiglie più natalizie delle Serie Tv?

Natale, si sa, è per eccellenza la festività della famiglia. Quasi tutti, infatti, sogliono trascorrere il 24 e 25 dicembre con i propri parenti, magari rivedendosi dopo aver trascorso mesi e mesi senza nemmeno inviarsi un “Ciao” su WhatsApp, ma tant’è: sarà la magia del Natale che aiuterà a tenere le famiglie unite soltanto in quelle ore.

A proposito di nuclei familiari e di gruppi di amici così uniti da sembrare dei veri e propri parenti, le Serie Tv più amate di sempre, da quelle degli Anni ’90 alle più attuali, pullulano di parentadi più o meno felici, intorno ai quali ruotano le storie dei vari protagonisti. Ebbene, proviamo a “trasferirci” per una volta nel mondo delle serie televisive, e proviamo a pensare quali potrebbero essere le famiglie in grado di trasmetterci maggiormente l’atmosfera natalizia. Noi lo abbiamo fatto e abbiamo pensato a questi personaggi dei telefilm nostalgici, ma anche attuali.

Breaking Bad

Partiamo con una famiglia un po’ “strana”, ma nonostante ciò divertente: chi non si farebbe tante risate nel trascorrere il Natale a casa White insieme a Walter Jr., Skyler e alla piccola Holly tra un bizzarro cenone e un albero originale? (Naturalmente prima che le cose degenerino all’interno della Serie Tv).

Natale con Breaking Bad.
Natale con Breaking Bad.