Che fine ha fatto Ralph Macchio di Karate Kid?

Ecco come vive oggi Ralph Macchio, celebre protagonista di Karate Kid.

La serie cinematografica Karate Kid è un vero e proprio cult degli Anni ’80. Il primo film diretto da John G. Avildsen è datato 1984, e si intitola “Per vincere domani-The Karate Kid”. Dato il successo della pellicola, negli anni è nata una vera e propria saga dedicata alle vicende del giovane Daniel LaRusso e del maestro Kesuke Miyagi. Della trilogia originale fanno parte anche “Karate Kid II-La storia continua” del 1986, e “Karate Kid III-La sfida finale” del 1989.

Successivamente, nel 1994, la protagonista è diventata Hilary Swank che ha lavorato in “Karate Kid 4” per la regia di Christopher Cain. Il quinto e ultimo film dedicato alla saga è datato 2010, e sul set ha visto impegnati Jaden Smith e Jackie Chan, diretti da Harald Zwart in “The Karate Kid-La leggenda continua”.

A proposito di leggenda, è innegabile come il Karate Kid entrato nella storia e nel cuore di tutti i fan sia quello con Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso. Ma cosa ha fatto e come vive oggi l’attore statunitense?

Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso.
Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso.