Dragon Ball Fusions: la data italiana.

Bandai NAMCO, in una nota ufficiale ha annunciato quando uscirà il videogame in Italia.

La grande attesa sta per finire. Dragon Ball Fusions, nuovo videogioco dedicato alla mitica serie animata giapponese disponibile per Nintendo 3DS, tra poche settimane sarà finalmente disponibile anche in Italia. Dopo tante indiscrezioni e anticipazioni più o meno attendibili, finalmente si conosce la data ufficiale di rilascio.

Bandai NAMCO, infatti, con un comunicato ufficiale ha annunciato che Dragon Ball Fusions arriverà in Italia a partire dal 16 febbraio 2017, in una versione giocabile sulla piattaforma Nintendo 3DS. Come riportato dall’azienda stessa, il videogame proietterà i fan completamente nel mondo di Dragon Ball, poiché il prodotto presenterà una certa aderenza con le vicende inerenti le serie animate e i film d’animazione dedicati a Goku ed ai suoi amici e rivali.

I giocatori avranno a disposizione un’ampia scelta di personaggi e avranno la possibilità di usufruire di vaste e nuove meccaniche di personalizzazione dei vari protagonisti di Dragon Ball, oltre a diverse inedite modalità di gioco.

Dragon Ball Fusions in Italia il 16/2.
Dragon Ball Fusions in Italia il 16/2.