La famosa Rudy de 'I Robinson' è diventata mamma.

L’attrice Keshia Knight Pulliam è diventata mamma per la prima volta.

Arriva una lieta notizia che riguarda un personaggio molto amato negli Anni ’80. Stiamo parlando di Keshia Knight Pulliam, diventata celebre come Rudy, la figlia più piccola della storica sit-com “I Robinson”. In queste ore, l’attrice statunitense ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, di essere diventata mamma per la prima volta.

La foto postata dalla mitica Rudy de “I Robinson” per salutare la nascita della sua prima figlia, Ella Grace, è a dir poco tenera ed emozionante. Nello scatto si vedono due piedini di un neonato tenuti al caldo da piccole calzette bianche, mentre una mano amorevole li accarezza e li mostra al pubblico. Si tratta, indubbiamente, di una grande gioia per Keshia Knight Pulliman che, a 37 anni, è riuscita finalmente a diventare mamma.

L’attrice aveva informato, il 17 luglio dello scorso anno, i suoi numerosi fan che, per la prima volta nella sua vita, era in dolce attesa. La bella notizia, però, venne rovinata dall’annuncio, giunto poche settimane dopo, del divorzio dal marito Edgerton Hartwell. Adesso, però, la simpatica Rudy de “I Robinson” può tornare a sorridere e ad essere felice grazie alla nascita della sua splendida bimba.

Keshia Knight Pulliam ieri e oggi.
Keshia Knight Pulliam ieri e oggi.