Dodge Charger General Lee entusiasma di nuovo i fan.

La vettura protagonista del telefilm Hazzard ha incantato il pubblico di Detroit.

Dodge Charger General Lee. Basta leggere o pronunciare il nome di quest’automobile per ricordare “Hazzard”, uno dei telefilm degli Anni ’80 di maggiore successo, ancora oggi tra i più amati dal pubblico nostalgico. La vettura è stata grande protagonista insieme agli attori Tom Wopat (Lucas “Luke” Duke) e John Schneider (Beauregerd “Bo” Duke) dell’intera serie televisiva, suscitando nei fan il desiderio di poterla guidare almeno per un giorno.

A più di trent’anni di distanza, la Dodge Charger General Lee di “Hazzard” è tornata in pubblico per un’esibizione spettacolare che ha incantato gli appassionati del mondo dei motori e anche i numerosi fan del telefilm Anni ’80. L’occasione si è presentata durante Autorama 2017, manifestazione che raccoglie le automobili più spettacolari impegnate nelle esibizioni o sui set cinematografici e televisivi che si tiene a Detroit, ogni anno, tra febbraio e marzo.

Vediamo, nel dettaglio, come si è svolto lo spettacolare ritorno della Dodge Charger General Lee fra un tripudio di spettatori, e il video dell’esibizione.

Spettacolare ritorno della Dodge Charger General Lee.
Spettacolare ritorno della Dodge Charger General Lee.