DuckTales: il trailer ufficiale della nuova serie.

La serie animata di fine Anni ’80 torna con nuovi episodi: ecco il trailer ufficiale.

“Qui la vita a Paperopoli è un gran sballo. Corri voli in aeroplano ma che sballo…”. Cominciava così la famosa sigla di DuckTales – Avventure di Paperi, serie animata della Disney trasmessa negli Stati Uniti dal 1987 al 1990, e sbarcata in Italia a partire dal 1988.

Il prodotto della Walt Disney narra la vicende di Paperon de’ Paperoni e dei nipotini Qui Quo e Qua in giro per il mondo, alla caccia di nuovi tesori e alla scoperta di enigmi. Nel corso degli episodi vengono coinvolti quasi tutti i personaggi del mondo Disney, e compaiono anche protagonisti creati “ad hoc” per la serie animata, quali la piccola Gaia, il simpatico Jet McQuack e l’antagonista Cuordipietra Famedoro.

DuckTales vanta anche uno spin-off dal titolo “Darwing Duck”, incentrato principalmente sul personaggio di Jet McQuack che ha lasciato Paperopoli per vivere stabilmente a St. Canard. In questi giorni i fan della storica serie animata Disney sono in fibrillazione perché è stato rilasciato il trailer ufficiale delle nuovissime puntate delle avventure di Zio Paperone. Vediamo quali sono le prime anticipazioni e il video del nuovo Duck Tales – Avventure di Paperi.

DuckTales: le prime immagini della nuova serie.
DuckTales: le prime immagini della nuova serie.