Cristina D'Avena: la nuova sigla dei Puffi.

In occasione del lancio del terzo film dedicato ai Puffi, la cantante interpreta una nuova versione della storica sigla.

Un grande ritorno al passato per Cristina D’Avena e tutti i suoi fan. La cantante bolognese, infatti, torna ad interpretare la sigla dei Puffi in una nuova versione dedicata al film prodotto dalla Warner Bros, che sarà in Italia a partire dal 6 aprile, dal titolo “I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta”. Ricordiamo che per la storica voce delle sigle di cartoni animati, le simpatiche creature blu rappresentano un dolcissimo ricordo perché il suo tormentone del 1982 le valse un Disco d’Oro grazie a circa 500mila copie vendute e ad una sesta posizione nella classifica delle vendite.

La nuova canzone interpretata da Cristina D’Avena si chiama proprio “Noi Puffi siam così”, che riprende il famoso ritornello del brano degli Anni ’80. Del resto anche questa sigla, che l’artista ha pubblicato su Facebook, riprende in gran parte l’originale, reinterpretata con un remix più tambureggiante e techno rispetto al passato. A distanza di 35 anni, dunque, l’amata Cristina torna a “cantare” I Puffi, e questa è la sua undicesima esperienza con gli “strani ometti blu”.

Cristina D'Avena torna a cantare sigla dei Puffi.
Cristina D’Avena torna a cantare sigla dei Puffi.