Cristina D’Avena protagonista anche del film

“I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta”, atteso per il 6 aprile, è il terzo film per il cinema dedicato alle creature nate dalla fantasia di Peyo. La trama vede al centro delle vicende una mappa misteriosa, che spingerà Puffetta, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una nuova ed avvincente avventura nei meandri della Foresta Segreta, alla ricerca di un villaggio perduto. Questo luogo è popolato da diverse creature magiche e, tra un pericolo e l’altro, con il malvagio Gargamella sempre in agguato, i Puffi riusciranno a scoprire un magnifico ed inatteso segreto che riguarda la loro storia.

La pellicola è diretta da Kelly Lasbury e, nella versione originale, tra i doppiatori ci sono Joe Manganiello e Demi Lovato. Nell’edizione italiana, Cristina D’Avena non avrà solo l’onore e l’onere di cantare la sigla, ma presterà la sua voce anche ad un nuovo personaggio, mai apparso prima d’ora nelle vicende legate ai Puffi.

Insomma, un ritorno in grande stile per la cantante emiliana nel mondo delle creature blu, dopo i fasti degli Anni ’80 che hanno contribuito a renderla una delle artiste più amate dal pubblico italiano. Ecco la nuova sigla “Noi Puffi siam così”.