Pamela Anderson: 49 anni di sensualità.

Il sex-symbol degli Anni ’90 torna alla ribalta con un servizio fotografico decisamente sensuale.

Si dice che la sensualità sia una caratteristica innata in determinate persone: se non la si possiede, è inutile osare dei look appariscenti, fare dei ritocchini estetici oppure ostentare le proprie qualità fisiche. La capacità di attrarre a qualsiasi età non risiede esclusivamente nell’estetica, ma appartiene a determinate personalità che, con naturalezza, riescono anche con un solo sorriso a far girare la testa a uomini e donne. Tra le regine di bellezza e sex-appeal senza tempo c’è indubbiamente lei, Pamela Anderson.

La pin-up per eccellenza degli Anni ’90, il primo luglio del 2017 taglierà il traguardo del mezzo secolo di vita. Nonostante dai fasti di “Baywatch” sia ormai passato un po’ di tempo, con tante bellissime ragazze che nel frattempo si sono affermate nel mondo del cinema, della televisione e della moda, la bionda Pamela riesce ancora a far parlare di sé e, in particolar modo, a far girare la testa agli uomini con nuove fotografie che non hanno nulla da invidiare ai sex-symbol di oggi.

L’occasione per rivedere l’attrice canadese in tutto il suo splendore, e per ammirare ancora le sue forme sinuose, nonostante i 50 anni quasi raggiunti, è stata la nuova campagna pubblicitaria di “Coco de Mer”, celebre brand che si occupa di lingerie.

Pamela Anderson: gli scatti che fanno impazzire il web.
Pamela Anderson: gli scatti che fanno impazzire il web.