Blade Runner 2049: rilasciato trailer ufficiale in italiano.

Si avvicina il ritorno al cinema di Blade Runner fra trailer e una dichiarazione davvero sorprendente.

Da Ridley Scott a Denis Villeneuve, da Harrison Ford a…Harrison Ford. Sì, il mitico “Blade Runner” riparte proprio da lui, dall’ormai epico Rick Deckard che avrà anche nel secondo film il volto dell’attore statunitense. Fin dal trailer ufficiale, nonostante qualche inevitabile ruga in più, il protagonista della pellicola del 1982 si presenta al suo ideale successore, l’Agente K (Ryan Gosling), dicendogli: “Sei uno sbirro? Una volta facevo anch’io il tuo lavoro. Ero bravo”.

È questo uno dei passaggi fondamentali del trailer ufficiale di “Blade Runner 2049”, sequel del film cult del 1982 che ha visto Harrison Ford nei panni del cacciatore di replicanti (anche lui lo sarà? Probabilmente quest’ormai trentennale domanda troverà risposta nella nuova pellicola), e che si prepara a sbarcare nei cinema di tutto il mondo a partire dal 4 ottobre 2017. Come avrete già capito, accanto a Deckard ci sarà un nuovo personaggio, un nuovo agente interpretato da Ryan Gosling, Agente K. Nel cast sono presenti anche Jared Leto, nel ruolo del tenebroso Wallace, e un’affascinante e quantomai glaciale Robin Wright, titolare di una battuta già destinata ad entrare nella storia: “Il mondo è fondato su un muro che separa le specie. Dì a entrambi i lati che non c’è il muro, e la guerra è certa”.

Inoltre potremo vedere Ana de Armas, Mackenzie Davis, Edward James Olmos (che sarà ancora una volta Gaff) e Dave Bautista, il quale ha fatto una promessa che fin da subito ha fatto tribolare i fan del leggendario film.

Blade Runner 2049 uscirà a ottobre 2017.
Blade Runner 2049 uscirà a ottobre 2017.