Paper Sport: collana in edicola con il Corriere dello Sport.

A partire dal 15 maggio, con il Corriere dello Sport uscirà una collana dedicata allo sport secondo Disney.

Dal calcio al baseball, passando per la vela e il basket, fino alle arti marziali. Il mondo dello sport approda nell’universo Disney con una nuova collana che sarà in edicola a partire da lunedì 15 maggio, in abbinamento con il Corriere dello Sport-Stadio. I vari personaggi amati da tutte le generazioni di bambini e adulti saranno protagonisti di diverse storie che racconteranno, in modo fantasioso e divertente, varie avventure che spazieranno da una disciplina sportiva all’altra.

La collana si chiama “Disney Paper Sport – I Campioni del Fumetto” e, in una inedita versione, ad ogni uscita settimanale presenterà degli albi incentrati su determinate discipline sportive, vissute tra Paperopoli e Topolinia, che avranno come protagonisti i personaggi più celebri del mondo Disney, da Paperino a Pippo, senza dimenticare Topolino e i maldestri Bassotti.

Il primo volume sarà in edicola lunedì 15 maggio con il Corriere dello Sport-Stadio, e avrà un prezzo lancio di 1,99 euro più il costo del quotidiano. Sarà certamente un modo per conoscere e – perché no? – avvicinarsi a vari sport con il sorriso sulle labbra, senza le consuete tensioni e polemiche che spesso accompagnano questo settore, anche quando non si parla di calcio.

Paper Sport: 1° volume in edicola il 15 maggio.
Paper Sport: 1° volume in edicola il 15 maggio.