Pretty Woman: il vestito di Vivian torna di moda dopo 27 anni.

Il brand londinese Hunza G ha deciso di riproporre la storica mise sfoggiata da Julia Roberts nel film.

È la favola romantica per eccellenza, “Pretty Woman”, un film che dal 1990 ha fatto sognare generazioni e generazioni di fan. Da un lato le donne alla ricerca di un principe azzurro bello, affascinante e facoltoso come Richard Gere, e dall’altro gli uomini, desiderosi di rendere felice e di passare il resto della propria vita accanto al sorriso luminoso e alla sensualità di Julia Roberts.

La pellicola diretta dal compianto Garry Marshall che, di fatto, ha lanciato Julia Roberts nello sfavillante mondo di Hollywood, facendone una delle attrici più celebri e amate di tutti i tempi, a 27 anni di distanza dal debutto è tornata a far parlare di sé per un’iniziativa dell’azienda Hunza G, che ha deciso di riportare in auge il mito della bellissima Vivian di “Pretty Woman”, dando al contempo la possibilità a tante fan di potersi sentire realmente parte integrante della favola del grande schermo più famosa di sempre.

Da pochi giorni, infatti, è possibile acquistare l’abito che Julia Roberts indossa nelle prime scene del film, diventato già negli Anni ’90 una vera e propria icona di look.

Julia Roberts in Pretty Woman.
Julia Roberts in Pretty Woman.