Top Gun 2: ecco quale sarà il titolo.

Tom Cruise ha rivelato il titolo del sequel e ha dato le prime anticipazioni su Top Gun 2.

Dopo anni ed anni di attesa, di rinvii e di dubbi, ormai è certo: Top Gun 2 si farà! I lavori per la realizzazione del sequel dello storico film del 1986 che, di fatto, fece di Tom Cruise un divo di Hollywood, sono ormai partiti e, mentre va completandosi il cast della nuova pellicola, giungono importanti rivelazioni e anticipazioni proprio da colui che sarà il grande protagonista anche del secondo capitolo.

Da tempo, ormai si sa che, oltre al confermatissimo Tom Cruise, in Top Gun 2 rivedremo anche Val Kilmer, probabilmente con un minutaggio inferiore rispetto al primo film. Proprio pochi giorni fa però, il 54enne attore e produttore statunitense ha rilasciato un’intervista ad una nota testata americana, nella quale ha dato le prime anticipazioni sul sequel del film-cult del 1986, rivelando al contempo quale sarà il titolo ufficiale.

Innanzitutto, con grande entusiasmo, il mitico Peter “Maverick” Mitchell del grande schermo ha annunciato che Top Gun 2, nello stile e nel genere, non si distaccherà molto dal primo capitolo, poiché sarà possibile ritrovare nella storia atmosfere e vicende tipiche del lungometraggio del 1986 diretto da Tony Scott. Subito dopo, l’interprete statunitense ha anche rivelato il nome ufficiale del sequel.

Top Gun: Tom Cruise sarà di nuovo Maverick.
Top Gun: Tom Cruise sarà di nuovo Maverick.