Mary Poppins Returns: ecco le prime foto ufficiali.

Dopo tanta attesa, sono state pubblicate le prime foto ufficiali di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins.

Ormai è ufficiale e certo: l’amata Mary Poppins sta per tornare al cinema. Non si tratta di una versione restaurata del celebre film del 1964 interpretato dai magistrali Julie Andrews e Dick Van Dyke per la regia di Robert Stevenson, ma di un vero e proprio secondo capitolo che sarà ambientato circa vent’anni dopo le vicende della storia originale. Fin da quando si è iniziato a parlare di questo progetto l’attesa è stata altissima, poiché stiamo parlando di uno dei personaggi più celebri e amati dai bambini di tutto il mondo e di diverse generazioni.

Di recente, erano state diffuse delle immagini parziali che mostravano la protagonista, Emily Blunt, soltanto di spalle, durante le riprese sul set di “Mary Poppins Returns”. Adesso però, grazie alla rivista “Entertainment Weekly”, sono state pubblicate delle inedite foto ufficiali che stanno permettendo a tutti i fan di vedere per la prima volta la 34enne attrice londinese nei panni della magica tata più conosciuta al mondo.

Emily Blunt, diventata popolare grazie ad alcuni celebri film quali “Il Diavolo veste Prada”, “The Young Victoria” e il recente “La ragazza del treno”, si appresta così a sbarcare nelle sale cinematografiche, raccogliendo la pesante eredità lasciata da Julie Andrews, il cui volto è diventato l’immagine per eccellenza della leggendaria Mary Poppins. A questo punto, non ci resta che vedere le prime fotografie dell’interprete britannica e scoprire gli altri protagonisti dell’attesa pellicola, che debutterà il 25 dicembre 2018.

Emily Blunt è la nuova Mary Poppins.
Emily Blunt è la nuova Mary Poppins.