Bumblebee: le sue vicende si terranno negli Anni '80.

Il film dedicato ad uno dei personaggi più celebri di cartoni e cinema, avrà un’ambientazione tutta Anni ’80.

Ormai è notizia certa e conosciuta da tutti gli appassionati: Paramount Pictures sta lavorando ad un altro film dedicato ai mitici Transformers, ma questa volta non assisteremo semplicemente all’ennesimo scontro tra Autobot e Decepticons, bensì ad uno spin-off che si soffermerà su uno dei personaggi storicamente più amati dal pubblico della serie animata, ma anche delle recenti pellicole per il grande schermo.

Stiamo parlando, ovviamente, di Bumblebee, che ufficialmente sarà il protagonista principale del nuovo lungometraggio sui Transformers, in preparazione e in lavorazione proprio in questi ultimi mesi. Ad oggi si sa che il regista sarà Travis Knight, già noto per aver diretto “Kubo e la spada magica”, mentre della sceneggiatura si occuperà (e si sta occupando) Christina Hodson. Per quanto riguarda il cast, invece, è data praticamente per certa la presenza della giovane Hailee Steinfeld che dovrebbe interpretare una ragazza mascolina che, dopo l’orario di scuola, adora dedicarsi alle auto, lavorando come meccanico.

In questi ultimi giorni sono giunte ulteriori indiscrezioni e anticipazioni sullo spin-off dedicato a Bumblebee che, in un certo senso, lasciano trasparire come l’effetto nostalgia stia per coinvolgere anche i leggendari Transformers.

Bumblebee sarà il grande protagonista dello spin-off sui Transformers.
Bumblebee sarà il grande protagonista dello spin-off sui Transformers.