Pamela Anderson: c'è del tenero con il difensore Adil Rami?

L’attrice e il calciatore sono stati paparazzati insieme a Montecarlo.

La sensualità e le conquiste di Pamela Anderson non hanno limiti. Alla soglia dei 50 anni (li compirà il 2 luglio), pare che il sex-symbol degli Anni ’90 si sia fatta un “regalo” speciale, avviando una presunta relazione con un aitante e giovane calciatore 31enne. L’ex bagnina di “Baywatch”, infatti, è stata pizzicata dalla testata francese “Voici” in compagnia del difensore Adil Rami, vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo militato nel Milan.

Secondo il giornale transalpino, Pamela Anderson e Adil Rami si sarebbero incontrati nel Principato di Monaco, per una romantica cena presso un lussuoso hotel a cinque stelle di Montecarlo. La diva degli Anni ’90 indossava un vestitino aderente con tema floreale, mentre il giocatore del Siviglia era decisamente più casual, con giacca e pantaloni neri. All’uscita dal ristorante, la coppia non si è lasciata andare ad alcuna effusione, mostrando una “timida” lontananza. Tuttavia, secondo i tabloid francesi, in queste settimane l’attrice canadese starebbe facendo la spola tra gli Stati Uniti e l’Europa, per incontrarsi con quella che già viene definita come la sua nuova e “giovane” fiamma.

Del resto, negli ultimi tempi, Pamela Anderson si reca spesso in terra transalpina, poiché ha aperto a Saint-Tropez, nella Francia meridionale, un ristorante vegano. Pare che durante uno dei suoi soggiorni europei, un amico in comune abbia presentato la sensuale star canadese all’ex difensore del Milan, e da quel momento tra i due sarebbe scattata la scintilla. Insomma, per la sexy Pamela si tratterebbe di una conquista di circa 20 anni meno di lei: ma si sa, la femminilità e la sensualità dell’ex protagonista di “Baywatch” sono sempre sulla cresta dell’onda, e questa volta potrebbero aver conquistato anche Adil Rami.

E Julian Assange che fine ha fatto? Il flirt tra il fondatore di Wikileaks e l’attrice canadese è stato solo un fuoco di paglia?

Pamela Anderson e Adil Rami paparazzati insieme in Francia.
Pamela Anderson e Adil Rami paparazzati insieme in Francia.