Hunter: che fine hanno fatto gli attori?

Hunter è stato un telefilm molto popolare negli Anni ’80: ecco che fine hanno fatto i principali protagonisti.

Gli Anni ’80, in televisione, sono stati dominati da diversi telefilm che, ognuno con le rispettive caratteristiche, si sono incentrati sulla lotta al crimine. Il genere poliziesco, infatti, in quel periodo andava decisamente per la maggiore, e tra i titoli di maggior successo non si può non annoverare “Hunter”, Serie Tv che vanta ben sette stagioni, andate in onda negli Stati Uniti dal 1984 al 1991, e in Italia a partire soltanto dal 1989, trasmessa su Raidue.

I due grandi protagonisti del telefilm sono stati Fred Dryer e Stepfanie Kramer, che hanno interpretato rispettivamente i sergenti della polizia di Los Angeles Rick Hunter e Dee Dee McCall che, nell’ultima edizione della serie televisiva, è stata sostituita dapprima da Joanne Molenski (interpretata da Darlanne Fluegel), e poi da Chris Novak (Lauren Lane). I due detective impegnati costantemente nella lotta al crimine hanno appassionato per diversi anni anche i telespettatori italiani, infatti la Serie Tv è stata trasmessa anche successivamente in replica.

Scopriamo, a questo punto, che fine hanno fatto dopo “Hunter” i protagonisti principali, e anche alcune curiosità riguardanti la celebre serie poliziesca, alla quale tra il 1995 e il 2003 sono stati dedicati ben tre film per la Tv.

Hunter: celebre telefilm poliziesco Anni '80.
Hunter: celebre telefilm poliziesco Anni ’80.