Shannen Doherty: i capelli al vento che fanno commuovere i fan

Nelle ultime settimane di giugno, Shannen Doherty si è concessa una bella e spensierata vacanza a Tulum, in Messico, insieme al marito Kurt Iswarienko che, da quel maledetto 2015, non l’ha mai lasciata da sola per un attimo, risultando fondamentale nel dare alla propria compagna di vita la forza e la fiducia necessaria per non mollare anche nei momenti più bui. Siccome l’amata Brenda di “Beverly Hills 90210” non si dimentica mai dei suoi numerosissimi fan, ha voluto condividere con loro anche e soprattutto questi attimi di felicità, con delle foto davvero significative.

Sorridente e serena, l’attrice americana si è immortalata con i suoi capelli ricci mossi dal vento. Eh sì, finalmente guarita dal cancro, Shannen Doherty sta recuperando anche la sua naturale e folta capigliatura, emozionando non poco tutte le persone che l’hanno seguita e sostenuta in questi anni. Inoltre, negli scatti in questione, la diva degli Anni ’90 compare abbracciata al marito, mentre entrambi indossano degli occhiali da sole. In riferimento al look e ai capelli simili, l’attrice ha scherzato scrivendo: “Penso che io e mio marito ci stiamo fondendo l’uno nell’altro”.

Gli scatti, come prevedibile, sono diventati in poche ore virali, raccogliendo circa centomila like e centinaia di commenti. I fan della mitica Brenda Walsh, difatti, hanno voluto esprimere la propria gioia ed emozione nel vedere la loro beniamina finalmente sorridente, felice e, soprattutto, in piena via di guarigione come mostrano i suoi “nuovi” capelli ricci. Tra i tanti messaggi, ce n’è uno molto significativo che recita: “Grazie per averci regalato una grande emozione”.

Shannen Doherty: la foto che ha fatto emozionare i fan.
Shannen Doherty: la foto che ha fatto emozionare i fan.