Kyle MacLachlan assicura che il finale di Twin Peaks 2017 darà tutte le risposte.

Il protagonista della Serie Tv ha spiegato che tutti i dubbi e le domande troveranno risposta nel finale.

Twin Peaks 2017 è ufficialmente tornato da alcune settimane e, con esso, sono riemersi dubbi e interrogativi sulle alterne, oscure e surreali vicende che stanno emergendo puntata dopo puntata, proprio come accadde negli Anni ’90 con le prime due stagioni del telefilm. Il pubblico che attendeva da tempo – e con una certa ansia – la terza edizione dell’opera di David Lynch, ultimamente sta manifestando un po’ di irrequietezza, temendo che le numerosi questioni visionarie aperte episodio dopo episodio possano restare, al termine della produzione televisiva, senza alcuna risposta.

Su questo tema è intervenuto il grande protagonista di Twin Peaks fin dagli Anni ’90, ovvero Kyle MacLachlan. L’attore statunitense ha rilasciato un’intervista a “The Hollywood Reporter”, nella quale ha anticipato che ci saranno ancora tante sorprese in questa seconda metà della serie televisiva ma, soprattutto, ha voluto tranquillizzare i fan preoccupati dalle numerose e intrecciate questioni in ballo, dicendo apertamente che, nelle ultime puntate di Twin Peaks 2017 si accorgeranno che tutto avrà un senso, e che tutti i loro dubbi verranno chiariti.

Nello specifico, il mitico agente speciale Dale Cooper, che in questa terza edizione abbiamo imparato a conoscere come Dougie, ha detto che la maggioranza dei telespettatori pensava, probabilmente, che Twin Peaks 2017 sarebbe stata una sorta di “operazione nostalgia”, un sequel nel vero senso della parola delle edizioni precedenti. In realtà il nuovo progetto è completamente diverso, e la narrazione è così piena di situazioni, immagini e prospettive differenti che spesso si intersecano e si sovrappongono tra loro, dando l’impressione di una grande confusione. In realtà al di sotto di questo caos apparente c’è tutta una consequenzialità che verrà fuori chiaramente al termine della Serie Tv quando “ogni tassello verrà messo nel posto giusto e tutto avrà un senso”.

Intanto la critica statunitense e britannica sono davvero entusiaste di Twin Peaks 2017 che, secondo alcuni giornalisti, è anche superiore al telefilm degli Anni ’90.

Twin Peaks 2017: alla fine si capirà tutto.
Twin Peaks 2017: alla fine si capirà tutto.