Arnold Schwarzenegger riporterà al cinema tre icone Anni '80.

Il celebre attore ha dichiarato di essere al lavoro per tre film che riporteranno al cinema i suoi miti Anni ’80.

Il 30 luglio 2017, Arnold Schwarzenegger ha compiuto 70 anni. In occasione di quest’importante traguardo, il divo di Hollywood ha dichiarato di non sentire affatto il peso del tempo che passa, poiché è ancora molto attento alla sua forma fisica, continua ad allenarsi costantemente in palestra e, soprattutto, non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo lavoro, affermando di essere pronto a lanciarsi in nuovi progetti per il cinema. A tal proposito, l’attore di origini austriache, in una recente intervista ha fatto delle rivelazioni piuttosto importanti sui suoi prossimi lavori che saranno decisamente in stile Anni ’80.

Arnold Schwarzenegger, infatti, tramite “The Playlist” ha rilasciato un’interessante intervista alla testata austriaca “Kleine Zeitung”, rivelando dei particolari sui progetti ai quali sta lavorando, che certamente faranno la felicità dei suoi numerosi e storici fan. Il grande attore, infatti, ha affermato che prossimamente potremo rivedere al cinema nuovi capitoli di tre celebri film che ne hanno sancito, di fatto, il suo ingresso nel mito delle grandi star di Hollywod. Stiamo parlando di Terminator, Conan e di Julius Benedict, protagonista de “I Gemelli”. Ovviamente, tutti e tre sono inevitabilmente legati agli Anni ’80.

Innanzitutto, nel corso dell’intervista l’interprete statunitense ha anticipato di aver parlato con James Cameron che, dopo qualche reticenza iniziale, si è detto pronto a mettersi al lavoro per scrivere e girare “Terminator 6”, che farà da apripista ad una nuova trilogia dedicata alle macchine ribelli, sbarcata per la prima volta sui grandi schermi di tutto il mondo nel lontano 1984. Proprio il regista canadese, intanto, ha lasciato intendere che nel prossimo lungometraggio il personaggio interpretato dall’ex Governatore della California potrebbe essere un umano e non più un robot. Nel frattempo Schwarzenegger, pienamente entusiasta dei numerosi impegni che l’attendono, ha anticipato anche il ritorno di altre due pellicole degli Anni ’80.

Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Terminator.
Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Terminator.