He-Man e Skeletor danzano come in Dirty Dancing.

Protagonisti di un esilarante spot, i due acerrimi nemici danzano sulle note di Dirty Dancing.

Siamo abituati a vederli l’uno contro l’altro, pronti a scontrarsi senza esclusione di colpi: da un lato il malvagio Skeletor, che non perde occasione per progettare piani di conquista del Castello di Grayskull e di Eternia, e dall’altro l’eroico He-Man che, smessi i panni del pavido Principe Adam, riesce puntualmente a bloccare le mire espansionistiche del suo antagonista, riportando la serenità e la pace nel suo regno. Ma di recente, i due storici personaggi di “Masters of the Universe” sono tornati alla ribalta con un video diventato virale nel giro di poche ore che li vede protagonisti di un’improbabile e quantomai divertente performance da ballerini.

Mentre tra i fan cresce l’attesa per il nuovo film dedicato alle avventure della serie animata Anni ’80 che dovrebbe uscire nel 2019, in rete è comparso uno “strano” video che, per gli appassionati di “Masters of the Universe” potrebbe sembrare decisamente originale, se non addirittura “dissacrante” per come sono stati abituati a vedere He-Man e Skeletor nella loro infanzia, alle prese con interminabili scontri. Il filmato rappresenta, in realtà, un simpatico spot pubblicitario realizzato per conto dell’azienda di assicurazioni e di comparazione prezzi MoneySupermarket.

Si tratta, in realtà, di una sorta di commistione tra miti Anni ’80 poiché, se da un lato troviamo gli indimenticabili He-Man e Skeletor, dall’altro la “colonna sonora” del video è un brano decisamente evergreen, che ha fatto da sottofondo a un film-cult di quel periodo, “Dirty Dancing”. A questo punto non ci resta che scoprire nel dettaglio lo spot, vedendolo per intero.

He-Man e Skeletor protagonisti di un ballo alla Dirty Dancing.
He-Man e Skeletor protagonisti di un ballo alla Dirty Dancing.