John Bradley di Game of Thrones ha un debole per un'artista Anni '90.

L’interprete di Samwell Tarly ha rivelato la sua passione per una grande protagonista degli Anni ’90.

John Bradley è nato nel 1988, dunque ha vissuto gli Anni ’90 quand’era un bambino e un adolescente. Eppure proprio in quel periodo si è preso una “cotta” per un’artista e sex symbol di quegli anni, che ha fatto girare la testa a milioni e milioni di fan. In una recente intervista, infatti, il celebre Samwell Tarly di “Game of Thrones” ha rivelato che fin da bambino è rimasto fatalmente attratto per Geri Halliwell, l’ex mitica Spice Girl degli Anni ’90. Anzi, per certi versi, la sua “passione” per la cosiddetta Ginger Spice è stata addirittura decisiva per fargli intraprendere la strada della recitazione.

Poco più di vent’anni fa, quando esordirono nel mondo della musica, le Spice Girls divennero un vero e proprio fenomeno mediatico, contribuendo alla nascita delle band musicali formate da belle e talentuose ragazze (o ragazzi), in grado di attirare i giovani di tutto il mondo. Ebbene, nonostante fosse ancora un bimbo, le performance di Geri, Victoria, Mel B, Mel C ed Emma che, minigonne, vestiti succinti e zeppe incantavano il mondo, fecero breccia anche nel cuore del piccolo John Bradley. Questi, infatti, in una recente intervista televisiva, ha candidamente ammesso di essersi preso una cotta per Geri Halliwell.

E così, quando aveva appena 8 anni, il futuro Samwell Tarly di “Game of Thrones” decise che un giorno sarebbe diventato un attore famoso, perché solo in questo modo, facendo parte del mondo dello spettacolo, avrebbe potuto conoscere e incontrare l’amata Geri Halliwell. Durante l’intervista, forse preso dall’emozione, l’artista britannico ha pronunciato in maniera errata il cognome della cantante, correggendosi subito e rivolgendole un accorato appello: “Scusa, Geri. Incontrami lo stesso, per favore”. Insomma, nonostante siano trascorsi ormai un bel po’ di anni dal boom delle Spice Girls, e nonostante John Bradley sia diventato un attore molto amato e di indiscusso talento, non ha affatto dimenticato la sua grande passione tutta Anni ’90, e nemmeno il sogno di poter vedere un giorno, da vicino, il suo grande idolo. E chissà che dopo questa confessione pubblica, l’ormai ex Ginger Spice non decida di rendere felice il suo celebre fan.

John Bradley ha un debole per Geri Halliwell.
John Bradley ha un debole per Geri Halliwell.