Cristina D'Avena al top nell'estate 2017.

La cantante di sigle di storici cartoni animati è apparsa in perfetta forma durante l’estate 2017.

L’estate 2017 è ormai terminata: archiviate le vacanze e la tanto temuta prova costume, il mondo del gossip si interroga su colei che, nel corso di questi mesi, ha sfoggiato la migliore forma fisica in bikini. Ebbene, tra le giovani e prorompenti bellezze attuali, a conquistare con merito i fan è stata, in realtà, una celebrità diventata molto popolare e amata soprattutto negli Anni ’80-’90, grazie alle sue sigle di indimenticabili cartoni animati che l’hanno resa un mito. Sì, stiamo parlando proprio di lei, la 53enne Cristina D’Avena che ha sbaragliato la concorrenza, facendo girare la testa al pubblico con un’impeccabile silhouette messa in mostra tramite alcune foto pubblicate sui social network.

Dopo essersi sottoposta ad una dieta alimentare che le ha consentito di perdere circa 12 chili, Cristina D’Avena è comparsa, di recente, su Instagram, dove ha pubblicato delle immagini che hanno mandato in visibilio il suo affezionato pubblico. Fisico asciutto, nemmeno un filo di grasso, tonica e sempre sorridente, la cantante bolognese ha mostrato tutto il suo naturale fascino da 53enne, postando degli scatti che la ritraggono durante le sue vacanze trascorse nel Salento. Il tempo per lei sembra essersi fermato: a colpire, soprattutto, la femminilità semplice e per nulla osteggiata dell’interprete di “Occhi di Gatto”, “I Puffi” e tante altre sigle di cartoni animati Anni ’80-’90, che non ha mai avuto bisogno di alcun “ritocchino” estetico.

I fan hanno immediatamente notato la sua silhouette senza età, commentando gli scatti con numerosi complimenti, tra chi si è proposto come eventuale compagno-marito, e chi ha sottolineato che la cantante ha sfoggiato un corpo “da ragazzina”. Insomma, il tempo sembra essersi fermato per Cristina D’Avena, che continua a guadagnare consensi e apprezzamenti, senza dimenticare il suo talento che le ha consentito di diventare la “Voce” per eccellenza di tutti i bambini degli Anni ’80-’90.

L’artista emiliana – come riporta “Donna Moderna” – ha spiegato che, oltre a seguire un preciso regime alimentare che le ha permesso di perdere 12 chili, per risultare sempre impeccabile, non consuma alcolici e non fuma. Inoltre ha rivelato che la sorella Clarissa è stata determinante nel far sì che potesse seguire una dieta salutare, consigliandole di stare lontana da “cibo spazzatura”, dalle adorate lasagne e dalla Nutella.

Intanto è tutto pronto per un nuovo evento musicale che avrà come protagonista proprio Cristina D’Avena, in occasione del quale si prevede l’ennesimo bagno di folla per l’amata “regina dell’estate 2017”.

Cristina D'Avena: le foto in costume che hanno conquistato i fan.
Cristina D’Avena: le foto in costume che hanno conquistato i fan.