I Goonies reunion: la felicità dei fan.

I Goonies reunion ha riacceso le speranze dei fan di vedere al cinema un sequel della mitica pellicola.

È stato indubbiamente il film più amato dai ragazzi Anni ’80 che ancora oggi lo ricordano con grande piacere, non perdendo l’occasione per rivedere, durante il tempo libero, le avventure dei mitici quattro ragazzi di Astoria alla ricerca del tesoro del pirata Willy l’Orbo. Naturalmente stiamo parlando de I Goonies, pellicola del 1985 diretta da Richard Donner e prodotta da Steven Spielberg. Ricordiamo che, in seguito alla popolarità acquisita dal lungometraggio, le emozionanti vicende dei giovani protagonisti sono diventate anche dei videogiochi per MSX e Nintendo.

In questi giorni gli inossidabili fan hanno avuto modo di tornare ad emozionarsi in seguito ad una I Goonies reunion, testimoniata da una foto postata su Instagram da Corey Feldman che, nel film del 1985, è stato Clark “Mouth” Devereaux. Nello scatto pubblicato sul social network, l’attore si è mostrato in compagnia dei suoi ex colleghi e ora amici Jonathan Ke Quan (Richard “Data” Wang) e Sean Astin (Milkey Walsh, il “piccolo” del gruppo). Alla serata non sono intervenuti Josh Brolin (Brandon Walsh) e soprattutto Jeff Cohen, probabilmente il più amato dal pubblico per la sua indimenticabile interpretazione di Lawrence “Chunk” Cohen.

La fotografia ha fatto immediatamente il giro del mondo e del web, con i fan scatenati nel complimentarsi con i loro beniamini. Diverse persone, infatti, hanno definito la leggendaria pellicola degli Anni ’80 come “Il miglior film della mia adolescenza”, e c’è anche chi ha scritto una vera e propria dedica, “Vi amo tutti”. Intanto è bastato questo simpatico scatto relativo alla I Goonies reunion per riaccendere le speranze dei fan circa un sequel del mitico lungometraggio, soprattutto in un periodo in cui il mondo del cinema e della televisione stanno recuperando diversi titoli del passato, tra film e Serie Tv, rilanciandoli con nuovi progetti. Ma quante probabilità ci sono di vedere nuovamente le avventure degli (ormai) ex ragazzi di Astoria?

I Goonies reunion: la foto postata su Instagram.
I Goonies reunion: la foto postata su Instagram.