Megan Gale annuncia la nascita della seconda figlia.

La celebre modella australiana ha annunciato, tramite i social, la nascita della sua secondogenita.

“Farò di tutto per essere la migliore amica, madre, e modello per te”. Con questa emozionante dedica, Megan Gale ha annunciato la nascita della seconda figlia, venuta al mondo il 27 settembre. L’attrice australiana ha atteso circa una settimana prima di dare la bellissima notizia a tutti i suoi irriducibili fan che hanno cominciato a seguirla soprattutto negli Anni ’90. Ricordiamo, infatti, che Megan Gale è ancora oggi un’icona di quel periodo, essendo diventata molto popolare per una serie di spot per il gestore telefonico Omnitel/Vodafone, quando c’erano ancora i telefonini con l’antenna, piuttosto “pesanti”, e quando si mandavano gli SMS e non esistevano chat né collegamenti a internet. Grazie alla sua sensualità e ad uno sguardo magnetico, la modella è diventata celebre in tutto il mondo, un vero e proprio simbolo degli Anni ’90.

Forte del suo successo internazionale, Megan Gale ha recitato anche in alcuni film-commedia, quali “Vacanze di Natale 2000”, “Body Guards-Guardie del Corpo” e “Stregati dalla Luna”, solo per citarne alcuni. Di recente, invece, ha ottenuto una piccola parte in “Mad Max: Fury Road”, e da qualche anno è testimonial per la L’Oreal.

In questi giorni, la 42enne modella ha fatto decisamente emozionare e commuovere i suoi numerosi fan, pubblicando su Instagram una foto che la ritrae poco dopo il parto, mentre tiene tra le braccia la sua piccola nata da pochi giorni. Ricordiamo che l’ex protagonista degli spot Vodafone ha già un figlio di tre anni, River Alan Thomas, che la bellissima mamma ha definito un “fiero fratello maggiore”. La nascita della bimba è frutto dell’amore che Megan Gale sta vivendo dal 2011 accanto a Shaun Hampson, giocatore di football più giovane di 13 anni rispetto alla compagna. Nonostante le solite polemiche e critiche sulla differenza d’età, la coppia ha proseguito dritta per la sua strada e oggi, con la nascita della secondogenita, ha dato l’ennesima dimostrazione della concretezza e della profondità della propria storia.

L’arrivo della seconda figlia ha un significato doppiamente importante per la star degli Anni ’90 che circa un anno fa ha dovuto attraversare una fase piuttosto difficile della sua vita.

Megan Gale: la foto social con la secondogenita.
Megan Gale: la foto social con la secondogenita.