Anticipazioni americane Wonder Woman 2.

Giungono le prime anticipazioni su Wonder Woman 2.

L’approdo della leggendaria Wonder Woman al cinema è stato un successo mondiale, come dimostrano gli apprezzamenti del pubblico, di parte della critica e, soprattutto, i numeri che non mentono mai: la pellicola ha ottenuto un incasso a dir poco da capogiro, se consideriamo che ha guadagnato in tutto il mondo quasi 830 milioni di dollari, a fronte di un investimento di circa 150 milioni. La mitica eroina dei fumetti creata dallo psicologo William Moulton Marston, diventata molto popolare grazie ad una storica Serie Tv Anni ’70 con la bellissima Lynda Carter, in questi ultimi mesi è tornata alla ribalta proprio in seguito alla pellicola diretta da Patty Jenkins, con un’ottima Gal Gadot nei panni di Diana Prince.

E proprio tenendo conto di questo grande successo internazionale, Marvel e Warner Bros, superato qualche timore iniziale, hanno deciso di rompere gli indugi e di mettersi già al lavoro per il secondo capitolo dedicato alla storica e sensuale eroina. Infatti è ormai certo che Wonder Woman 2 si farà e che si sta già avviando la stesura della sceneggiatura e la composizione del cast per non farsi trovare impreparati al periodo prestabilito per l’inizio delle riprese che, al momento, è stato fissato all’estate del 2018.

Nemmeno il tempo di annunciare il prossimo ritorno della pellicola, che già dagli Stati Uniti stanno giungendo non solo le prime indiscrezioni, ma anche alcune anticipazioni ufficiali su protagonisti, clamorosi ritorni, data d’uscita del lavoro cinematografico, e soprattutto l’ambientazione che dovrebbe essere pienamente legata a fatti ed eventi degli Anni ’80. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quali sono dunque le prime anticipazioni Wonder Woman 2 che molti siti americani già danno come ufficiali.

Wonder Woman 2: arrivano le prime notizie dagli USA.
Wonder Woman 2: arrivano le prime notizie dagli USA.