Katy Perry con armatura d'oro al concerto.

L’artista statunitense ha indossato un’armatura d’oro sul palco: fan in delirio.

Katy Perry, fin dalle sue prime apparizioni, ha dimostrato di essere un’artista amante del “trasformismo”, sfoggiando spesso look originali ed eccentrici, ma mai volgari o al di sopra delle righe. Impegnata in questi mesi in una lunga serie di concerti in giro per il mondo con il suo “Witness Tour”, la cantante giungerà anche in Italia nel giugno del 2018, esattamente alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Al di là del successo che sta facendo registrare la tournée, l’interprete di “I Kissed a Girl” sta facendo parlare di sé in questi giorni per uno spettacolare costume di scena indossato durante una sua performance che ha mandato in visibilio il pubblico, soprattutto quello composto dagli irriducibili fan dei Cavalieri dello Zodiaco.

Katy Perry, infatti, durante uno dei suoi consueti cambi di costume, si è presentata al pubblico indossando una sfavillante e quantomai entusiasmante armatura d’oro che, oltre a mettere in risalto la sensualità dell’artista, ha palesemente ricordato le leggendarie corazze indossate dai mitici personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco. Le immagini della cantante americana hanno immediatamente fatto il giro del mondo, emozionando non poco gli appassionati delle vicende di Saint Seiya che non hanno potuto fare a meno di notare l’enorme somiglianza tra la corazza di scena sfoggiata dall’artista durante la sua performance, e le storiche armature d’oro di Pegasus e compagni.

C’è da sottolineare che, in questi anni, Katy Perry non ha mai dichiarato apertamente di essere una fan dei Cavalieri dello Zodiaco, però risulta piuttosto strano che abbia deciso di indossare, per un suo concerto, un’armatura quasi uguale a quelle dorate dei protagonisti del leggendario manga-anime nato da un’idea di Masami Kurumada. Probabilmente con quest’esibizione impeccabile, pienamente calata in una tipica corazza dei Cavalieri d’Oro della serie giapponese, ha voluto lasciare chiaramente intendere che anche lei fa parte della nutrita schiera di fan dei Saint Seiya.

Intanto, mentre sul web e sui social network tutti ammirano e commentano con entusiasmo Katy Perry in versione Cavalieri dello Zodiaco, continuano ad arrivare annunci ed indiscrezioni su ulteriori novità in arrivo, con il Maestro Kurumada che sembra letteralmente scatenato nel voler sorprendere il pubblico con nuove idee. Ecco l’ultima anticipazione.

Katy Perry in versione Cavalieri dello Zodiaco.
Katy Perry in versione Cavalieri dello Zodiaco.