Masters of the Universe: nuove action-figures disponibili sul web.

Action Figure Web ha lanciato dei nuovi pezzi da collezione legati al mondo di MOTU.

Negli Anni ’80 sono stati i veri “dominatori dell’Universo” nel mondo dei cartoni animati e dei giocattoli. I Masters of the Universe, con le loro avventure, gli scontri epici tra He-Man e Skeletor, e una linea di statuine amatissime e molto richieste dai giovani, sono stati una delle icone di quegli anni, e ancora oggi molti pupazzi, castelli e armi prodotti dalla Mattel sono decisamente richiesti sul mercato dei collezionisti. A tal proposito, di recente il sito Action Figure Web ha lanciato delle nuove statuine legate ai cosiddetti MOTU che hanno permesso ad alcuni protagonisti di Eternia e delle Forze del Male di rientrare sul mercato a tutti gli effetti in versioni aggiornate e piuttosto dettagliate.

Nello specifico, collegandosi al suddetto sito, è possibile trovare in vendita una collezione di Masters of the Universe divisa in due sezioni: Classics e Club Grayskull. Ogni linea è costituita da quattro personaggi che si possono acquistare singolarmente o in blocco. Naturalmente, Action Figure Web chiarisce fin da subito che si tratta di oggetti da collezione, il cui prezzo potrebbe anche salire, qualora tra gli appassionati la linea di prodotti che riporta alla ribalta i MOTU dovesse risultare vincente.

Ogni statuina è alta circa 18 centimetri, presenta armi e accessori legati, naturalmente, al personaggio di riferimento, e può essere acquistata in preordine fino al 30 ottobre, dopodiché non saranno più disponibili (a meno che non arrivino ulteriori aggiornamenti) sul portale di Action Figure Web. Nelle due serie si trovano sia protagonisti storici della serie animata ma anche dei giocattoli Masters of the Universe come Sourceress e Mer-Man, sia protagonisti che sono stati introdotti in un secondo momento come Granita e Waptrap. Andiamo a vedere, nel dettaglio, prezzo, modalità di acquisto e personaggi disponibili.

Masters of the Unverse: nuove action figures online.
Masters of the Unverse: nuove action figures online.