Erin Murphy: che fine ha fatto Tabatha di Vita da Strega?

Terminata l’esperienza a “Vita da Strega”, Erin Murphy è approdata subito nel cast del telefilm “Lassie”, sulla grande ondata di popolarità garantitale dal successo del personaggio di Tabatha. Nel frattempo ha anche lavorato come testimonial di importanti campagne pubblicitarie e come modella e, quando la sua famiglia si è trasferita da Los Angeles a Orange County, ha preferito rifiutare altre offerte per godersi qualche anno da “ragazza normale”, lontana dalle luci della ribalta. A soli 21 anni si è sposata e si è trasferita in un ranch in Arizona, dove ha anche aperto una scuola di recitazione, iniziando anche a diventare una giovane e capace produttrice.

Circa 10 anni fa, diventata ormai una donna adulta, l’ex piccola Tabatha di “Vita da Strega” è tornata nel mondo dello spettacolo, presenziando come opinionista a diversi reality show, diventando corrispondente per Fox Reality Channel e approdando nel piccolo schermo anche nei panni di giudice di talent-show. Un ritorno parziale alla ribalta che, però, non ha visto Erin Murphy rientrare sul set con nuovi personaggi. Al contempo, oltre ad essere una splendida e attenta madre dei suoi sei figli nati da tre matrimoni, si è impegnata anche nel sociale come attivista di diverse associazioni, prendendo parte soprattutto a campagne di informazione e sensibilizzazione sull’autismo.

Attualmente, Erin Murphy è principalmente una donna-manager, infatti ha aperto e dirige ben due aziende: Erin Murphy Knits che vende maglieria in alpaca, e Slim Chillers, un’attività che commercializza piccoli ghiaccioli e gelati alla Vodka Martini molto popolari in Australia e in Cina. Intanto non ha dimenticato del tutto il piccolo schermo, e ha scritto delle nuove sceneggiature di telefilm, presentate a varie emittenti televisive, nella speranza che qualcuna decida di puntare su uno dei suoi progetti.

Insomma, la piccola Tabatha di “Vita da Strega” è cresciuta ed oggi è una mamma indubbiamente molto impegnata sia nel prendersi cura dei suoi figli, sia nel settore imprenditoriale, senza mai perdere di vista lo showbiz.

Erin Murphy oggi è un'imprenditrice di successo.
Erin Murphy oggi è un’imprenditrice di successo.