Sylvester Stallone pubblica preoccupante foto di Rocky.

In Creed 2 diremo addio a Rocky? L’indizio diffuso da Sylvester Stallone.

È notizia ormai ufficiale che prossimamente vedremo per l’ennesima volta al cinema il mito di Rocky. Sylvester Stallone, infatti, non solo ha annunciato la realizzazione di “Creed 2”, ennesimo capitolo della saga dedicata al campione di pugilato più famoso di Hollywood, ma ha anche rivelato che sono ormai partite le riprese della sua nuova pellicola. In questi mesi, l’artista statunitense si è divertito e si sta divertendo a stuzzicare la curiosità dei fan di tutto il mondo, pubblicando sui social network dei post piuttosto sibillini che nello specifico dicono poco o nulla sulla prossima pellicola, ma che in un battibaleno riescono a scatenare rumors e indiscrezioni su fatti e personaggi legati alla prossima avventura che avrà come protagonista Rocky Balboa.

Ad esempio, di recente Sylvester Stallone ha postato su Twitter parte della sceneggiatura di “Creed 2”, e nello scatto molti fan hanno notato il nome Drago, e immediatamente il pensiero è tornato al pugile russo di Rocky IV che prima uccide sul ring Apollo, e poi viene sconfitto da Balboa in Russia al termine di un sanguinoso incontro. Sicuramente nel prossimo lungometraggio vedremo ancora una volta Michael B. Jordan nei panni di Adonis Johnson, figlio del grande ed indimenticato fuoriclasse del ring Apollo Creed.

Ma torniamo al presente e al nuovo indizio diffuso da Stallone online, esattamente su Instagram che, se da un lato conferma che le riprese di “Creed 2” sono in corso e sono entrate nel vivo, dall’altro sono risultate decisamente scioccanti per tutti gli ammiratori del mitico e ormai leggendario Rocky Balboa. Nello scatto, l’attore e regista si è mostrato mentre interpreta per l’ennesima volta lo “Stallone italiano”, ma si tratta di un’immagine decisamente insolita e scioccante che, in un primo momento, aveva anche preoccupato il pubblico per le condizioni di salute dell’artista.

Creed-Nato per combattere avrà un seguito.
Creed-Nato per combattere avrà un seguito.