Cosa fa oggi la bellissima Randi Ingerman?

Randi Ingerman ha da poco compiuto 50 anni: ecco cosa fa oggi.

Il 13 novembre 2017 ha compiuto 50 anni, eppure per lei il tempo sembra non essere passato: Randi Ingerman, infatti, ha mantenuto intatto il suo sguardo magnetico e il corpo statuario che l’hanno fatta entrare di diritto nei sogni di tutti gli italiani tra la fine degli Anni ’90 e l’inizio dei 2000. Modella, attrice e conduttrice, è stata tra le grandi protagoniste del mondo dello spettacolo italiano, salvo poi ritirarsi nel 2006 per un delicato problema di salute di cui ha parlato proprio in una recente intervista rilasciata a “Vanity Fair”, che oggi riesce a tenere fortunatamente sotto controllo, essendo riuscita ad evitare anche un rischioso intervento chirurgico.

Nata a Filadelfia, lascia gli Stati Uniti piuttosto presto perché in patria viene considerata troppo formosa e dal seno troppo generoso per lavorare come modella. Giunta in Europa, Randi Ingerman comincia a posare per alcune riviste e cataloghi italiani, e nel frattempo debutta al cinema in “Sotto il vestito niente 2” e “Il grande inganno”, dove lavora accanto al mitico Jack Nicholson. Il pubblico italiano comincia ad accorgersi della sua conturbante bellezza grazie soprattutto ad uno spot per una nota marca di vodka di cui è protagonista. Nel 1996 arriva la grande occasione nella televisione nostrana, lavorando come valletta di “La Febbre del Venerdì Sera” condotta dalla coppia Fiorello-Maurizio Costanzo. Grazie al suo carattere e alla forte personalità, la modella e attrice statunitense diventa opinionista fissa di trasmissioni di successo quali “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica”. Nel frattempo non abbandona il grande schermo ed è nel cast di numerose pellicole, tra le quali ricordiamo “Svitati” e “Torno a vivere da solo”, oltre alla miniserie Tv “Il ritorno di Sandokan”.

Giunta al massimo della popolarità, Randi Ingerman nel 2004 posa in tutto il suo splendore per il calendario “Capital”, facendo innamorare i fan italiani. Nel 2006 giunge il momento di partecipare al reality show “La Fattoria”, la cui avventura finisce alla terza puntata, quando viene eliminata con il 69% dei voti. Proprio durante la partecipazione alla trasmissione Mediaset, l’attrice americana comincia ad accusare dei preoccupanti malori, delle misteriose crisi che, una volta terminata l’esperienza a “La Fattoria”, la costringono ad allontanarsi gradualmente dal mondo dello spettacolo per affrontare la sua malattia che, fortunatamente, oggi riesce a tenere sotto controllo grazie ad una cura innovativa.

Ma qual è la patologia che ha costretto Randi Ingerman a lasciare il cinema e la televisione, e cosa fa oggi la neo-cinquantenne? Scopriamolo insieme.

Randi Ingerman: ex modella e attrice
Randi Ingerman: ex modella e attrice